Palestra Sparta Fight Club

olympia asd arti marziali e fitness latina

Arti Marziali

Cardio Fitness

Sport da combattimento

Corsi per bambini

L’associazione sportiva dilettantistica SPARTA FIGHT CLUB si è costituita nel 2018 a Latina rilevando la storica palestra Olympia che da sempre è attiva nello sviluppo e promozione delle attività sportive e Arti Marziali a tutti i livelli.

La struttura è composta da 3 grandi sale specializzate: una dedicata al cardiofitness e al body building, un’altra per le discipline di danza e aerobica ed un’ampia sala ricoperta con 120 mq di tatami e 3 sacchi per le discipline marziali.

L’associazione è specializzata nelle Discipline Marziali, Aikido, Ju Jutsu, Karate, Kick Boxing, Commando Krav Maga, Krei Alchè con corsi per bambini e ragazzi o adulti, amatori o agonisti.

Dispone di uno spazio cardiofitness & body building di 180 mq con attrezzature e macchinari Panatta di ottima qualità per la cura completa e il perfezionamento della forma fisica per tutte le fasce muscolari.

Gli insegnanti tecnici si distinguono per qualità, capacità ed esperienza: Istruttori, Preparatori Atletici e Maestri qualificati e competenti, profondi conoscitori delle discipline e appassionati ricercatori di moderne metodologie di allenamento sono disponibili per seguire e consigliare il miglior piano di lavoro adeguato a tutte le esigenze, gli orari e gli obiettivi personali.

L’associazione è affiliata agli Enti Nazionali F.I.J.L.K.A.M., C.S.E.N., W.A.K.O. e A.S.C e regolarmente iscritta al registro C.O.N.I.

L’associazione si vuole distinguere per professionalità, serietà e competenza grazie alla qualità della sua offerta: istruttori, struttura e servizi.

Il luogo ideale, un ambiente sano, dove raggiungere un’ottima forma fisica, una perfetta preparazione tecnica ed un benessere pisco-fisico.