Palestra Sparta Fight Club

olympia asd arti marziali e fitness latina

Arti Marziali

Cardio Fitness

Sport da combattimento

Corsi per bambini

L’associazione sportiva dilettantistica SPARTA FIGHT CLUB si è costituita nel 2018 a Latina rilevando la storica palestra Olympia che da sempre è attiva nello sviluppo e promozione delle attività sportive e Arti Marziali a tutti i livelli.

La struttura è composta da 3 grandi sale specializzate: una dedicata al powerlifting e al body building, le altre due per le discipline di arti marziali, difesa personale, pilates e yoga, con possibilità di unificare in una sala unica ricoperta con oltre 200 mq di tatami.

L’associazione è specializzata nelle Discipline Marziali, Aikido, Ju Jutsu, Kick Boxing, Taekwondo, Urban Fight Concepts, Tai Chi old Fu Style, MMA, con corsi per bambini e ragazzi o adulti, amatori o agonisti.

Dispone di uno spazio cardiofitness & body building e powerlifting di circa 200 mq con attrezzature e macchinari Panatta e per il settore agonistico viene utilizzato materiale professionale della PowerGear di ottima qualità per la cura completa e il perfezionamento della forma fisica per tutte le fasce muscolari.

Gli insegnanti tecnici si distinguono per qualità, capacità ed esperienza: Istruttori, Preparatori Atletici e Maestri qualificati e competenti, profondi conoscitori delle discipline e appassionati ricercatori di moderne metodologie di allenamento sono disponibili per seguire e consigliare il miglior piano di lavoro adeguato a tutte le esigenze, gli orari e gli obiettivi personali.

L’associazione è affiliata agli Enti Nazionali F.I.J.L.K.A.M., F.I.K.B.M.S., F.I.T.A., W.A.K.O. e A.S.C e regolarmente iscritta al registro C.O.N.I.

L’associazione si vuole distinguere per professionalità, serietà e competenza grazie alla qualità della sua offerta: istruttori, struttura e servizi.

Il luogo ideale, un ambiente sano, dove raggiungere un’ottima forma fisica, una perfetta preparazione tecnica ed un benessere pisco-fisico.